Regione Veneto
Accedi all'area personale
Comune di Rocca Pietore
Cerca
Comune di Rocca Pietore
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio Comunale
Giunta Comunale
Aree amministrative
Area Amministrativa
Area Finanziaria
Area Tecnica
Uffici
Ufficio Demografici
Ufficio Edilizia privata
Ufficio Lavori Pubblici
Ufficio Licenze, Commercio e Tributi
Ufficio Polizia locale e Guardia boschiva
Ufficio Protocollo e URP
Ufficio Ragioneria e Personale
Ufficio Segreteria
Enti e fondazioni
Politici
Valerio Davare
Alessandro Darman
Ivano Anselmo Darman
Romina Darman
Walter Fersuoch
Ignazio Ballis
Enrico Troi
Paolo Dalle Cort
Jacqueline Lezuo
Fabrizio Giorgio Sorarù
Elena Simeonato
Personale amministrativo
Andrea Crosara
Chiara Brunetti
Elisabetta Paccanaro
Germano Dell'Antone
Guido Fabbrica
Maurizio Busin
Michela Da Pian
Nicole Pianezze
Rebecca Valcozzena
Documenti e dati
Accordo tra enti
Bim Gestione Servizi Pubblici S.P.A. - Provvedimenti con cui la società a controllo pubblico garantisce il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali
Atto normativo
Attivazione del piano integrato di attività e organizzazione 2024/2026 (PIAO)
Dataset
Carta dei Servizi e Standard di Qualità
Documenti (tecnico) di supporto
Adozione del programma triennale delle opere pubbliche 2024 - 2026 ed elenco annuale 2024 e del programma triennale degli acquisti di forniture di beni e servizi 2024 - 2026
Documento albo pretorio
Assistenza attraverso utilizzo di brokeraggio in materia fornitura di energia elettrica. Atto di indirizzo.
Documento attività politica
Nomina dei componenti della Giunta Comunale ed assegnazione compiti di collaborazione ai consiglieri comunali (Art.46, comma 2 del d.lgs 267/2000 e S.M.I.)
Documento di programmazione e rendicontazione
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio rendiconto esercizio 2022
Documento funzionamento interno
Organigramma 2022
Istanza
Concessione del patrocinio
Modulistica
Modulistica Servizi Sociali
Novità
Avviso di attività addestrativa dell' Esercito Italiano
Ordinanza per la modifica della circolazione stradale in località Palue
Contributo regionale "Buono Libri" e contenuti didattici alternativi- A. S. 2024/2025
Assegnazione legna ad uso combustibile - anno 2024
Sorveglianza e controllo delle Arbovirosi nella Regione Veneto - tutte le info e indicazioni
Avviso d'asta vendita legname del lotto boschivo per migliorare il pascolo della Malga Gran Pian
Indagine sulle famiglie degli studenti con disabilità
Modifica della viabilità ordinaria in località Moè
Canone Unico Patrimoniale Pubblicità
Imu 2024
Avviso assegnazione per il mantenimento delle Aree prative in stato di abbandono da adibire ad attività di pastorizia su terreni individuati al fg. 4, 5, 7, 9, 12, 13, 14, 17, 20, 21, 25, 26, 31, 32, 34, 35, 37, per il periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2029
Luoghi storici del commercio
Bando Agire per la Cittadinanza Digitale
Avviso esumazione ordinaria delle salme inumate nel cimitero di Laste
Contributo per le spese di trasporto e/o alloggio studenti delle scuole di istruzione secondaria di secondo grado.
Rilascio tessere agevolate per il trasporto pubblico locale
Mappatura servizi per l'infanzia 0/6 anni - Provincia di Belluno
ANPR, accesso cittadini, certificati online e cambio residenza
Crisi umanitaria in Ucraina
Raccolta funghi
Vademecum sugli incendi d’interfaccia urbano-rurale
Servizi
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Pagamento di una sanzione
Concessione di un'agevolazione tributaria
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Trascrizione di una negoziazione assistita
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Affidamento delle ceneri
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Autorizzazione alla cremazione
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Accesso documentale come consigliere comunale
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Riconciliazione tra coniugi
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Modifica temporanea della viabilità
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Costituzione dell'unione civile
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Costituzione della convivenza di fatto
Consultazione e copia delle liste elettorali
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rimborso per errato versamento
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Vivere il comune
Eventi
Maria Maddalena
Cianton da d Invern
Luoghi
Chiesa di Laste
Chiesa di Sottoguda
Chiesa Parrocchiale Santa Maria Maddalena
Ciesa del Pierul
Municipio
Santuario di Santa Maria delle Grazie
Ufficio turistico e museo multimedialie
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 0437 721178
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito