Descrizione
Il Responsabile del Servizio Tecnico comunicha che si è dato avvio alla fase di consultazione, concertazione e partecipazione con altri enti pubblici territoriali, associazioni economiche e sociali eventualmente interessate, anche locali, nonché con i gestori dei servizi pubblici e di uso pubblico e con le altre amministrazioni preposte alla cura degli interessi pubblici coinvolti nella edazione della variante n.1 al piano degli interventi.
Si comunicha, inoltre, che per il giorno VENERDÌ 27 FEBBRAIO 2026 alle ore 18:00, presso la Sala “Al Teaz” sita in Località Capoluogo, 100 Rocca Pietore (BL), sara previsto un incontro pubblico alla presenza dell’Amministrazione Comunale e dei progettisti, finalizzato all’illustrazione pubblica dei contenuti della specifica variante al Piano degli Interventi previsto.
La variante al P.I. 1/2025 si rende necessaria per adeguare il vigente P.I. all’intervento previsto dalla società Padon Marmolada S.r.l. con il “Progetto per la realizzazione della cabinovia ad ammorsamento automatico denominata MALGA CIAPELA - CAPANNA BILL”, depositato presso la Provincia di Belluno, Servizio Impianti a fune, con prot. 28030 del 06/11/2020.
Si precisa, infine, che l’ingresso alla sala è libero e chiunque può partecipare alla presentazione.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2026, 16:00